mercoledì 14 gennaio 2009

Scooterini...





Permettetemi una piccola divagazione;
da ragazzino io non ho avuto uno scooterino, avevo una Gilerina a marce carenata, ma tutti i miei amici cavalcavano nella maggioranza i loro diabolici Hondini, chi piú, chi meno, andavano forte...

Certo, nessuno come la mia Gilerina, ma loro stavano comodi in due con le ragazzine dietro e in fondo non mi sarebbe dispiaciuto neanche a me averne uno, niente marce e ruote piccole come dei tappi, ma possibilità di personalizzazione infinite...

Sembra che ancora oggi, un baluardo di coraggiosi affezionati al due tempi li usi, soprattutto in pista e vederli combattere contro i super motard é uno spettacolo da vedere!

HondaDio.net é il loro ritrovo nella rete, se vi va passate a trovarli, la scootermania é contagiosa.

Nessun commento: