domenica 8 marzo 2009

A & B side



Due tocchi esperti e di classe, spesso  bastano a rendere una moto speciale per il cuore del proprio innamorato proprietario.

Gli scarichi sono degli splendidi Conti replica, simili a quelli montati sulle prime 851 tricolore, i cerchi a razze cave Marvic e un paio di Brembo dal pieno per staccare all'ultimo centimetro.

Diciotto anni...é giusto giusto maggiorenne! ;-)




5 commenti:

Enrico ha detto...

Meravigliosa... probabilmente la più bella 851/888 di sempre. Di conseguenza la più bella Ducati 4 valvole di sempre! :-D

Ne ha una l'amico Sauro; sono certo che quelle pinze gli farebbero una gran gola... e scommetterei anche sugli scarichi! Che tra l'altro piacciono da matti anche a me, da sempre... e vederli adesso m'ha fatto venire un'idea malsana... Secondo te come mi starebbero sulla SL? :-D

L-Twin ha detto...

Enrico;

I due sifoni replica Conti sull'SL te gli appoggio in pieno!
Io da parte mia ho giá comprato le due staffe in alluminio sp2 :-)

Willy;

Ti ringrazio dell'apprezzamento, io non sono molto "pubblicitario", e non ho interesse a procacciarmi piú o meno lettori, se qualcuno passa di qui per caso e trova due righe che gli piacciono, mi basta e avanza.

Data la tua gentilezza, aggiungerò volontieri il tuo link!

Enrico Zani ha detto...

Ciao L-Twin.. Che gran moto hai postato!! Complimenti come sempre!

Enrico..

Willy ha detto...

Io sono di questa idea... la vera ninfa vitale di un blog sono le visite fatte da coloro che trovano interessanti i nostri contenuti.
Quindi perchè non pubblicizzare un valido lavoro come il tuo?
L'unico modo che il web ci offre per fare ciò è questa pratica in uso dello scambio di link.
Io la attuo con molto piacere ma sto attento alla scelta di questo tipo di collaborazioni. Solo siti che ritengo validi e fondamentalmente che trattino di moto.
Un saluto e buon lavoro... ci si vede al prossimo post :)

Enrico ha detto...

Il mondo di blogspot è molto variegato e più lo esploro, più lo apprezzo. Ho trovato L-Twin per caso, e anche a me fa molto piacere quando qualcuno fa visita a superpantah, che curo con il mio amico Sauro. La nostra esperienza di gestori di blog è iniziata da poco, poco prima della chiusura del desmoblog che fino a poco tempo fa pensavo essere l'unico blog dove fosse possibile scambiare opinioni in modo continuativo.

Diventò per me un "fai da te" quasi di ripiego, ma mi ha dato modo di conoscere più a fondo un universo molto più variegato di quello di un blog aziendale frequentato da molti tifosi privi di cultura motociclistica (prima ancora che ducatista) e da pochi motociclisti a prescindere dalla marca della moto. Per fortuna posso dire pochi ma buoni...