lunedì 3 novembre 2008

Tamburini Style




Due belve e un poco...Special;

"Maria Vittoria", Così chiamata dal suo amorevole proprietario, una delle prime Mv Agusta 750, é stata direttamente preparata dal suo creatore, all'anagrafe Massimo Tamburini alla CRC.
Non é mistero che le prime Mv non fossero perfette, problemi di raffreddamento, prestazioni non troppo entusiasmanti, Maria Vittoria ora frulla a 15mila giri e eroga 138hp;
 una nota su tutte, lo scarico cambiato con la versione aperta, é stato rimontato con i fondelli originali...come a dire che qui nulla traspare delle sue performance...finchè non si prova a starle in scia...

"Certosina" invece é una 916 sp che adotta una colorazione grigio canna di fucile, per lei le modifiche si sono concentrate soprattutto sul concetto di toglierle peso, tutto, ma proprio tutto é stato cambiato con parti fatte con la nobile fibra di carbonio compresi i semimanubri, poi cerchi in magnesio, piastre dal pieno e molto altro per completare l'opera.

Rumors danno per certo che entrambe siano sempre in "fase migliorativa", la stagione invernale ci regalerà sicuramente qualche novità!

Nessun commento: