sabato 10 gennaio 2009

Ducati o Mv F2?




Immaginate per un attimo se le forme sinuose della Mv F4 fossero state la naturale evoluzione di quelle altrettanto belle della 916...
Quanti lo avranno immaginato, soprattutto chi innamorato dei bicilindrici cerca di trovare delle buone ragioni per non cedere e salire su una "4".
Nella terra dei tulipani c'è chi evidentemente di sognare non era assolutamente interessato, e si é messo a realizzare un kit per vestire le bicilindriche bolognesi con quelle dell'Agusta.
Ora senza voler per forza fare il bastian contrario, ma l'estetica di un modello così importate come la 916 e le sue naturali evoluzioni fino alla 998 secondo me non andrebbero cambiate, ma quelle delle nuove e iper performanti 1198 hanno un sapore un pó posticcio e "giapponesizzato", le moto nude non sono poi tanto dissimili...
Chi lo suggerisce al Rico?

2 commenti:

Enrico ha detto...

Una 1098 la puoi vestire da F4... da CBR... da quel che vuoi... oppure la puoi lasciare così com'è: somiglierà sempre a qualcosa che c'era prima.

La più brutta Ducati da un bel pezzo... e quel che è venuto dala HyperMODArd in poi è tutto di una tristezza disarmante. Non solo da un punto di vista estetico.

Enrico
http://superpantah.blogspot.com

L-Twin ha detto...

Daltronde basta vedere il nuovo marchio Ducati per rendersi conto che qualsiasi buon gusto in fatto di estetica sta andando a farsi benedire...

Mi hanno offerto un 848 ad un prezzo veramente appetibile, dapprima ho pensato ai 130 cv e ho abbozzato un sorriso, ma poi con lei davanti non me la sono sentita.

Tamburini Docet