martedì 20 gennaio 2009

Fuori dal tempo




In un mondo che corre, va di fretta, c'é ancora qualcuno che cammina in un tempo tutto suo, e crea qualcosa che sembra elevarsi dal giogo del passare del tempo, quando nasce rimane in un limbo temporale tutto suo sempre giovane e mai fuori posto.
Arturo Magni da una vita riesce a rienterpretare, senza in apparenza cambiare una vite, un concetto di moto che non passa e non passerà mai di moda.

Il suo SITO.


3 commenti:

Enrico Zani ha detto...

Ciao, prima di tutto mi presento, sono Enrico e sono "l'inventore" di Cesena Bikers. Ti faccio i complimenti per il tuo blog e per il nome che hai scelto.. Bello ache questo post.. Anche io sono appassionto di Magni (nel mio blog ho pubblicato un post dedicato appunto ad Arturo Magni) e soprattutto di moto bicilindriche.. Ti voglio inoltre ringraziare per avere "linkato" Cesena Bikers nei siti preferiti di L-Twin.. Provvedero' subito a fare lo stesso su Cesena Bikers..

Enrico Zani ha detto...

Ciao, prima di tutto mi presento, mi chiamo Enrico e sono "l'inventore" di Cesena Bikers.. Voglio farti i complimenti per la scelta dell'argomento di questo post: Magni e' un'autentica leggenda. Ancheio nel mio blog pubblicato un post su Arturo Magni. Mi complimento inoltre per la scelta del nome del tuo blog: io sono un amante dei bicilindrici, essend guzzista.. Ti voglio ringraziare per avere "linkato" Cesena Bikers sul tuo blog; provvedero' subito a contraccambiare.. Rimaniamo in contatto..
Enrico

L-Twin ha detto...

Grazie a te Enrico, e al tuo bel Blog un saluto....bicilindrico!