mercoledì 11 febbraio 2009

Guardrail assassini


É da una vita che se parla, é una vita che la gente protesta e siamo ancora qui.

Addirittura anche la Spagna sta tuttora finalmente sostituendo tutti i guardrail sulle proprie strade, io non sono a conoscenza sinceramente se il nostro "bel paese" abbia o meno adottato almeno in piccole zone i guardrail che la legge europea IMPORREBBE di avere, ma tra tutte le ingiustizie che il nostro paese riserva, gabelle, bolli ingigantiti, sequestri per guida senza una mano o impenate e segnaletica stradale viscida come l'olio, per i motociclisti questa é la piú infame.

Noi si aspetta, si aspetta che qualcuno capisca che l'adozione di guardrail a norma in Italia, può cambiare l'epilogo di tanti eventi e poteva cambiarne altrettanti, una differenza che vale la vita...o la morte.

Purtroppo come in tutte le cose Italiane, non siamo capaci di farci ascoltare, o peggio non siamo tenuti in considerazione, un modo per rompere i cosidetti é cliccare QUI, così magari un uscita questa primavera potremmo dedicarla a una buona causa.

p.s. Io sono stato testimone a Londra di una protesta bellissima e particolarmente pacifica contro l'ingresso a pagamento nell'area cittadina della città (Milano con l'ecopass area). 
Un mare di motociclette che hanno bloccato tutto per due ore, io credo che le moto non paghino tutt'ora...Meditiamo tutti perché é così che si deve fare!

2 commenti:

Enrico Zani ha detto...

Ciao L-Twin.. Grazie di cuore, per aver aderito anche tu a questa nostra piccola iniziativa..
Un salutone..
Enrico

L-Twin ha detto...

;-)