venerdì 28 novembre 2008

Monster CHRacing



Nel 1996 é uscita una bella Special...
Ora é indubbio che una moto non dovrebbe essere prodotta in serie per essere considerata una "Special", ma il Monster della CHRacing é ancora veramente bello perché io non lo consideri tale.

Una valanga di parti speciali come il telaio in cromo molibdeno, i cerchi marchesini dal disegno inedito, le piastre dal pieno con l'attacco integrato dell'ammortizzatore di sterzo e una cura certosina di ogni particolare, la rendono sicuramente il più bel Monster a carburatori che il vil denaro possa comprare!

Ai tempi si poteva ordinare in Blu o Arancione, incarnava perfettamente il gusto nostrano per le belle motociclette, fatte di attenzione per il particolare tecnico, il tutto amalgamato da uno spettacolare Design made in Galluzzi, peccato sia stata fatta in soli 100 pezzi...

Ad oggi é difficilissimo reperire qualsiasi informazione sulla moto o le parti che comprendono il Kit, é un vero peccato perché certi particolari come le pedane in tubi di alluminio sono spettacolari, sono convinto che ci siano ancora un pó di monsteristi della vecchia guardia che si comprerebbero qualcosina...

Se qualcuno sa qualcosa in piú...

2 commenti:

Ogamitto ha detto...

Io ne vidi una ad un concessionario in Nagoya, era Blu metallizzata. Quello che so e che sono state vendute tutte in Giappone o quasi.

Ogamitto ha detto...

Ne vidi una ad un concessionario di Nagoya nel 2001 ed era Blu metal, so che sono state vendute quasi tutte in Giappone