venerdì 26 dicembre 2008

Motociclisti.


Mi sento strano a fare la reclame di un libro, ma é così, mio fratello me lo ha regalato a natale, in fondo é stata una mossa intelligente perché comprarmi un pezzo per la mia vecchietta sarebbe stato troppo difficile.

"Il cuore a due cilindri". L'ho letto tutto d'un fiato facendo la notte in bianco, perché é difficile trovarne di libri che parlino del nostro mondo senza risultare pesanti e mal scritti, parla di emozioni, di viaggi meravigliosi, di amicizia, e sentimenti comuni a tutti i motociclisti illuminati e intelligenti, indipendentemente dalla marca di moto posseduta o altro.

Ma soprattutto sono rimasto basito dal fatto che uno dei tre protagonisti é il mio vicino di casa, lo giuro mai avrei sospettato che dietro a quella giacca e cravatta si nascondesse un cuore così grande, certo il fatto di non averlo mai visto in auto e che mi fosse simpatico a pelle avrebbe dovuto farmi pensare...

Ragazzi compratelo e leggetelo anche voi, ma soprattutto impariamo qualcosa da ragazzi così.

A metà gennaio finalmente spero mi tornerà la possibilità di poter tornare in sella, dopo le cure per guarire il cuore malandato della mia amica a due cilindri, spero di riuscire come loro a reggere meglio il freddo, perché fino ad adesso ho sempre fatto il "fighetta".

Nessun commento: