venerdì 26 giugno 2009

Le donne dei motociclisti.


Fondamentalmente é un errore generalizzare, una persona può trovare dei tratti o dei comportamenti comuni in un dato numero di persone, ma più é vasto il nostro campione da analizzare, più si incorre nell'errore certo.

Voglio farvi un esempio, si può tranquillamente affermare che: "i motociclisti hanno due, (2) ruote sotto al sedere", anche se Piaggio, con il suo incubo plasticomane, ci ha tranquillamente dimostrato che possono essere tre;
Questo sebbene confermi la regola dell'eccezione, é una generalizzazione possibile, il suo inverso potrebbe benissimo essere invece che: "tutti gli Harleysti, sono delle brutte persone, ingombranti in strada, come nella società civile".
Questa é una minchiata bella e buona, anzi, per diretta esperienza posso garantirvi che un numero nutrito delle migliori persone, veri appassionati di motociclette, che ho conosciuto nella mia vita, smarmittano allegri proprio su una Twin Americana.

Ora, il prolisso e noioso preambolo che vi siete appena sorbiti, mi serviva per esporvi l'ultima visione avuta.
Le donne, o meglio, le donne di tutti i motociclisti del mondo, senza eccezioni di sorta, SONO UGUALI!
E sono uguali, nella misura in cui un particolare ben preciso, le accomuna tutte, punto.

Sebbene questo particolare, non abbia forma precisa, colore o un ugual punto dove sia possibile trovarlo, vi posso garantire, fuor di dubbio, che esso esiste. 

Una bella cicatrice da scarico, ecco cosa insidacabilmente le accomuna, ma non la cicatrice di una caduta, ma la arroventata carezza della marmitta, che ad ogni primavera o estate che si rispetti, fatta di minigonne e magliettine microscopiche colorate, annuncia la sua presenza, su quella bella e liscia loro pelle.

La Valchiria, del Bar Sport su Racer, l'aveva sul polpaccio, lo scarico gianelli del tubone che l'aveva impressa aveva lasciato anche la scritta "only for race", che tradiva le intenzioni poco riguardose verso l'esistenza del concetto del sesso forte, come nella vita anche sulle moto.

Nessun commento: